© tutti i diritti sono riservati
Dott.ssa Mourad Agha Marua
La Biorisonanza BICOM® è una metodica di valutazione e trattamento che utilizza la tecnologia quantistica per stimolare l'organismo all'auto-guarigione.
Attraverso un’apparecchiatura elettronica ad emissione di frequenze elettromagnetiche la Biorisonanza sostiene l'organismo dal punto di vista biofisico anziché chimico (simile all'omeopatia).
Il Metodo BICOM® tratta l’organismo con una tecnica che non somministra ulteriori farmaci o trattamenti invasivi agli utenti, ma si integra con la medicina convenzionale e altre tecniche ed aiuta l’organismo a stimolare la propria capacità di auto-guarigione attraverso un metodo semplice, indolore e senza effetti collaterali.
È una terapia che impiega a scopo terapeutico le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo del paziente per ripristinare il corretto funzionamento del corpo.
I dispositivi medici presentati in questo sito web sono dispositivi che non intervengono con carattere clinico o sanitario su patologie, l’ambito è quello Non Convenzionale.
L’uso dei dispositivi nella medicina integrata, non è inteso come sostituto di analisi, diagnosi e terapia convenzionale medica, ma integrativo. Pertanto, qualsiasi riferimento a termini medici “terapia, sintomo, patologie...” è qui utilizzato a fini esplicativi.
© tutti i diritti sono riservati