© tutti i diritti sono riservati
Dott.ssa Mourad Agha Marua
Dott.ssa Mourad Agha Marua
Laureata presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Milano in Odontoiatra e Protesi Dentaria, iscritta all’ordine degli Odontoiatri del VCO con numero di iscrizione all’albo 197.
Ha svolto l’attività di libero professionista presso la Clinica Odontoiatrica dell’Azienda Ospedaliera San Paolo in Milano dal 2009 al 2020.
Operatore presso la Clinica Odontoiatrica dell’Università degli Studi di Milano dall'anno 2005 al 2020, Attività svolte nei reparti di Odontoiatria conservatrice, Chirurgia, Pronto Soccorso e Day-Hospital. Tutore per le esercitazioni cliniche presso il corso di Laurea di Odontoiatria e Protesi Dentaria presso Day Hospital della clinica Universitaria dell’Università degli studi di Milano.
Associata ANDI dal 2009.
Ha svolto attività odontoiatriche presso azienda ospedaliera MATER DOMINI di Castellanza e attività in SSR presso Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate.
Titolare di studio dentistico individuale dal 2010 a Verbania.
Direttore sanitario presso clinica Dental Pro a Crevoladossola dal 2021 fino ad aprile 2024.
Attualmente svolge attività libero professionale con Qualifica per la Chirurgia Orale complessa, implantologia, Odontoiatria Estetica, Endodonzia e Pedodonzia con sedazione cosciente con l’utilizzo del protossido d’azoto.
Ricercatrice indipendente, studia e sperimenta in numerosi ambiti della conoscenza, dalla filosofia delle neuroscienze, dalla psicologia alla fisica quantistica, dalla spiritualità al mondo
delle energie sottili, allo scopo di trovare soluzioni ai problemi della vita e rendere migliore l'esistenza dell'uomo.
Certificata in qualità di Facilitatore in Mindfulness.
Esperta in discipline orientali di meditazione e rilassamento.
Ha studiato agopuntura e medicina tradizionale cinese presso scuola Tao di Lugano dal 2021 al 2022.
Esperta in medicina quantistica.
Certificata per la metodica Bicom per l'utilizzo delle terapie con biorisonanza, nel 2022.
Master in: Medicina alternativa a supporto alla medicina tradizionale, con titolo tesi: "Trattamento olistico del bruxismo e delle patologie ad esso correlate" nel 2024, presso università eCampus.
È una terapia che impiega a scopo terapeutico le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo del paziente per ripristinare il corretto funzionamento del corpo.
© tutti i diritti sono riservati